uniamoci

uniamoci
In fondo l’obiettivo è unico: far star bene i nostri figli a scuola

Resoconto regali natale 2015 maestre (parte 1)







Ciao a tutti cari genitori,


devo dir la verità che sono veramente contenta di come sia andata la raccolta della soldi..non mi riferisco assolutamente al fatto “materiale”, ma al fatto che anche se con idee differenti, ora lo vedrete dal file che vi allego (per essere il più trasparente possibile), siamo comunque riusciti ad essere coesi e credetemi non è facile soprattutto perché non ci conosciamo o meglio dire ci conosciamo poco. 

(Abbiamo raccolto euro 130:3 maestre = 43.3 a maestra..ovviamanete se dovessero rimanere andranno in fondo casa..comunque vi rendiconterò tutto sul blog, nella sezione "ricevute")



Come la maggior parte di voi già sanno, per il regalo io avevo proposto uno Smartbox per intenderci questi cofanetti regalo


 



Pensavo quello sulle cene o comunque qualcosa di non esageratamente personale, tipo percorso benessere EmojiEmojiEmojisport estremiEmojiEmoji notti romantiche Emoji etc etc…ahaha eviterei ecco!!



La maggior parte erano d’accordo, poi, nel confrontarci,perché potrebbe comunque non piacere alle 3 maestre, si è proposto di regalare, comunque, questo e poi fare uno scontrino non fiscale (cioè quello regalo senza il prezzo) perché se non dovesse essere apprezzato possono andare tranquillamente a cambiarlo. Io comprerò il tutto alla Mondadori quindi ne avranno da scegliere semmai. Direi che l’idea è geniale..brave mamme Emoji  



Vi auguro un buon inizio settimana.





P.S. Per chi non me le avesse già mandate, ricordatevi le foto in primo piano (o che comunque si veda bene il viso) dei pupi per i biglietti di natale alle maestre..Tramite wa please.





Ciaoooooooo


Irene

N.B. resoconto